Blog

PUBBLICO INVITO AL SINDACO DI FORIO, DOTT. FRANCESCO DEL DEO, DOMANI VENERDI' 10 DICEMBRE 2021 ALLE ORE 16:30 AL PALAZZETTO DELLO SPORT.

DOPO 6 MESI DI SILENZI E PAZIENTE ATTESA PER EVITARE STRUMENTALIZZAZIONI E POLEMICHE, ORA BASTA!

In ordine ad un gravissimo episodio accaduto nella mattinata di oggi, al grande degrado che circonda il Palazzetto dello Sport, alle copiose perdite dal tetto della stessa struttura, alla limitata disponibilità della stessa, alla chiusura delle palestre scolastiche, alla circostanza che costringe la società sportiva a giocare a porte chiuse le partite di serie B, all’impianto di illuminazione del Palazzetto e dello stadio Salvatore Calise, ai silenzi complici e conniventi del mondo dello sport e delle altre associazioni sportive operanti sul territorio, domani, 10 dicembre 2021 alle ore 16:30 il Sindaco e l’amministrazione e tutte le società sportive operanti sul territorio sono invitate al Palazzetto dello Sport per un pubblico incontro per dare le necessarie e imporogabili risposte sia ai tanti problemi che ai costanti attacchi alla vita dell'Associazione.
Sarà anche la occasione per un necessario sopralluogo e verificare le condizioni e lo stato nel quale si svolgono le attività al palazzetto dello sport.
Gli Atleti, piccoli e grandi, il Gruppo Tecnico e Dirigenziale, gli Appassionati ed i Tifosi aspettano fiduciosi il nostro Sindaco confidando in una sua auspicata presenza!!!