Blog

Comunicato ufficiale:

È Luigi Marinelli il nuovo capo allenatore del Forio Basket! Originario di Torremaggiore inizia a muovere i primi passi nella pallacanestro già da giovanissimo, arrivando poi a giocare in serie A con la Kleneex Pistoia.
Nel 2010 Luigi è per la prima volta capo allenatore, conquistando negli anni tante promozioni, finali nazionali e vittorie.
Coach Marinelli ha trascorso gli ultimi tre anni alla guida dei Lions Bisceglie dove ha centrato, già alla prima stagione, l'obettivo Play Off.

Le dichiarazioni del Coach:
"Sono molto onorato di essere quest'anno ad Ischia, di far parte di questa grande famiglia e ringrazio il presidente e la dirigenza. Sono contento di allenare in questo posto stupendo. So bene cosa significhi essere una società neopromossa e conosco gli sforzi organizzativi che la società dovrà affrontare. Insieme alla dirigenza, ai giocatori e a tutto lo staff tecnico lavoreremo per mantenere la categoria e toglierci tante soddisfazioni. L'auspicio è quello di vedere tanta gente al palazzetto a tifare Forio." 

Auguriamo al nostro nuovo coach buon lavoro e un anno pieno di soddisfazioni!
Benvenuto a Forio, benvenuto sulla nostra meravigliosa isola!